
Cos’è Proton Mail?
Molti provider di posta elettronica, tra cui Gmail, Outlook e Yahoo, scansionano i messaggi di posta elettronica e utilizzano l’indirizzo e-mail per creare un profilo utente dettagliato e raccogliere i suoi dati per finalità commerciali.
Proton Mail invece, è un servizio di posta elettronica sicuro e privato che tutela la privacy delle tue conversazioni. È un servizio svizzero di posta elettronica cifrata che offre crittografia end-to-end e accesso zero.
Perché scegliere Proton Mail?
Crittografia avanzata: la crittografia end-to-end e la crittografia ad accesso zero di Proton Mail garantiscono che nessun altro utente possa visualizzare le tue email. Nemmeno Proton può visualizzare il contenuto delle tue email e i relativi allegati.
Protezione dai tracker: Proton Mail ti protegge dai tracker della posta elettronica che comunicano a mittenti e inserzionisti che cosa hai letto e hai selezionato, permettendo loro di seguirti sul web.
Niente pubblicità: Proton Mail è un servizio di posta elettronica gratuito e protetto gestito dalla nostra community, non dal capitalismo della sorveglianza.
Sempre a costo zero: il nostro piano gratuito è finanziato da abbonamenti a pagamento che offrono funzioni e capacità di archiviazione extra.
Registrata in Svizzera: Proton Mail è registrata in Svizzera e ha qui la sede centrale.
Leggi sulla protezione dei dati: la Svizzera è un Paese che garantisce le norme legali sulla privacy più stringenti al mondo in materia di protezione dei dati.
In sintesi, Proton Mail offre un servizio di posta elettronica sicuro, privato e gratuito, con crittografia avanzata e protezione dai tracker, garantendo la tua privacy e la tua sicurezza online.
Sito Ufficiale: https://proton.me/it/mail